menu

AZIENDA

CERTIFICAZIONI



                 

La Direzione di FI.MA di Masini & Figli srl si impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il Cliente e il coinvolgimento del personale al fine di perseguire gli obiettivi primari del miglioramento continuo dei processi interni e la soddisfazione del Cliente. 

L’Azienda ritiene di fondamentale importanza avere un sistema organizzativo che permetta di armonizzare e tenere sotto controllo i propri processi e la raccolta delle informazioni da essi derivanti.

Pertanto, ha implementato e tiene costantemente aggiornato un sistema di gestione per la qualità secondo i requisiti della norma
UNI EN ISO 9001:2015
EN 1090-1:2009+A1:2011

Per perseguire l’efficacia e l’efficienza aziendale, FI.MA di Masini & Figli srl si basa sui propri punti di forza per il conseguimento di macro obiettivi, quali:
- Grande flessibilità nel soddisfare le richieste del Cliente  nei tempi stabiliti
- Qualifica del personale in forza
- Utilizzo delle migliori tecnologie e materiali
- Accuratezza nella scelta e nel controllo dei nostri collaboratori
- Valutazione e soddisfazione delle esigenze delle parti interessate, approccio basato sulla valutazione dei rischi e del miglioramento continuo.

Per monitorare l’efficacia e la validità nel tempo del proprio sistema di gestione, la Direzione stabilisce degli obiettivi nel breve e nel medio termine che vengono resi noti e condivisi da tutta l’Organizzazione.
     
La presente politica per la qualità sarà riesaminata  annualmente durante il Riesame della Direzione.

FI.MA SI AVVALE, PER CERTIFICARE LA QUALITÀ DEI SUOI PRODOTTI, TRA GLI ALTRI, ANCHE DELL’ENTE CERTIFICATORE TÜV SUD.